sabato 24 marzo 2012

Scatole portabustine da the


Art. 951 - Scatole portathe Alt. cm. 7,5  Largh. cm. 16,5 Profondità cm. 7,5
Art. 951 - Scatole portathe Alt. cm. 7,5  Largh. cm. 16,5 Profondità cm. 7,5
Queste sono scatole portathe: possono contenere le singole bustine ma, se si vuole, anche la scatola intera. Sono rivestite e sul coperchio ci sono una teiera applicata e ricamata a mano e varie forme di biscotti in rilievo. I biscotti sono così realistici che vien voglia di intingerli nel the!! L'idea di queste scatole portathe è venuta a Daniela, lei ha indicato cosa avrebbe voluto come guarnizione sul coperchio ed io l'ho realizzato...un grazie di cuore, Daniela! ;-)

1 commento:

  1. ciao sono capitata per caso nel tuo blog e ti volevo chiedere una cosa io ho una tabaccheria articoli da regalo a macerata e sarei interessata ad una collaborazione con te mi piacerebbe avere i tuoi articoli in negozio se vuoi puoi contattarmi via mail roberta_n79@yahoo.it o ti lascio il numero della tabaccheria chiedi di roberta 0733 33926
    grazie e spero a presto!

    RispondiElimina